Ristoranti con cucina internazionale

A Parigi non troverete solamente ristoranti con tipica cucina francese, ma anche moltissimi ristoranti con specialità gastronomiche provenienti da tutto il mondo. Se volete assaggiare una cucina etnica o orientale, questo è il posto giusto. Potrete sbizzarrirvi e mettere alla prova le vostre papille gustative con nuovi sapori, colori e profumi.

AnahuacalliPont de l'Archevêché / Museo di Cluny / Île de la Cité / Île Saint-Louis / Conciergerie / Notre-Dame / Sainte Chapelle
(30 rue des Bernardins)
Considerato da molti il miglior ristorante messicano di Parigi. Cucina curata e, come potrete immaginare, molto piccante.

L’as Du FallafelMarais / Place des Vosges / Museo Carnavalet / Museo Picasso
(32-34 Rue des Rosiers)
Chi lo avrebbe mai detto che a Parigi si possono trovare i migliori fallafel del mondo? Ebbene si, qui si possono mangiare dei panini ripieni di fallafel veramente incredibili. Assaggiare per credere!

Chez ElhamTorre Saint-JacquesHôtel de Ville / Centro Pompidou
(4 rue de la Reynie)
Ristorante a due passi dal Centro Pompidou che può vantarsi di essere uno dei migliori ristoranti iraniani di Parigi con il suo riso agli zeste d’arancia ed il suo pollo al melograno.

CracoviaGiardino delle piante / Pantheon
(35 rue Descartes)
Buonissimo ristorante di cucina polacca, per color che vogliono provare qualcosa di veramente unico e speciale a Parigi.

El Sol y la LunaMuseo di ClunyÎle de la Cité / Quartiere Latino / Conciergerie / Notre-Dame / Sainte Chapelle
(31 rue Saint-Jacques)
Specialità colombiane. Ottimi i burritos serviti a tutte le ore della giornata.

GabrielaGallerie Lafayette / Museo Grévin
(3, rue Milton)
Ristorante brasiliano con un’ottima Feijoada: costolette di maiale e salsicce ripassate con fagioli neri.

ItoMoulin Rouge
(2, rue Pierre-Fontaine)
Un piccolo ristorante con pochi tavoli. Qui potrete mangiare degli ottimi piatti della cucina giapponese. Prezzo : da 19€ a 65€

l'Aigre-Doux – Centro Pompidou / Marais
(59, rue Gravilliers)
Un piccolo ristorante ottimo per una cena a due situato in un sotterraneo. In un’atmosfera soffusa e rilassante potrete assaporare le delizie irachene proposte da questo ristorante. Consigliamo il « délice de Bagdad », una sorta di casseruola di carne e verdure. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Man'Ouché - Centro Pompidou / Marais
(63, rue Rambuteau)
Ristorante di specialità libanesi a Parigi. Dato che il ristorante è sempre pieno vi consigliamo di prendere il cibo da portare via e magari vi di fermarvi a mangiarlo nel giardino di Anna Frank. Subito adiacente al ristorante.

Menekse – Bastille
(7 Passage de la Main d'Or)
Qui potrete  assaporare delle specialità della cucina turca. Assaggiate « l'Imam Bayildi «  un gratin di melanzane delizioso o un qualsiasi piatto a base di carne, grano o formaggio.

Prenota il tuo Servizio